Lo Studio Belloni offre consulenze legali anche via telematica: fornendo pareri, elaborando lettere, diffide, intimazioni, redazione di contratti, esposti e querele, istanze ed ogni altra attività od atto che sia tecnicamente possibile elaborare in tale forma.
Lo Studio si riserva di accettare le richieste di consulenza pervenute e, solo in tale caso, la richiesta di assistenza verrà riscontrata entro 24 ore con invio di una e-mail contenente la richiesta di dati fiscali (Codice Fiscale e/o Partita IVA) ed il preventivo di spesa per l’attività professionale richiesta. Si applicherà il minimo tariffario previsto.
Il Cliente che intenda accettare le condizioni proposte dovrà inviare per fax allo Studio i dati richiesti, unitamente ad una ricevuta dell’ordine di bonifico per l’importo che verrà indicato.
Lo Studio Legale darà conferma della ricezione dei dati richiesti a mezzo e-mail.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE
Il Cliente deve rivolgersi allo Studio formulando via e-mail all’indirizzo info@studiolegalecristinabelloni.it la richiesta di assistenza indicando nome, cognome, indirizzo di riferimento, numeri telefonici.
Nella richiesta è necessario inserire:
- Una breve descrizione della questione legale da risolvere o sulla quale si chiede il parere.
- Il momento della giornata in cui si desidera, eventualmente, essere contattati telefonicamente.
- Esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali avendo letto ed approvato la relativa informativa sulla Privacy da visionare sul link:
Informativa sulla Privacy Studio Legale Belloni.
Entro 5 giorni lavorativi il Cliente riceverà una e-mail contenente la consulenza richiesta.
Solo quando e se strettamente necessario, lo Studio indicherà per e-mail la necessità di un colloquio telefonico o personale, in Studio o fuori Studio.
COSTI DEL SERVIZIO
- CONSULENZA SEMPLICE: verrà fornita una risposta motivata al quesito giuridico posto: 130 euro.
- CONSULENZA COMPLESSA: verrà fornita una risposta ad un quesito articolato che richieda l’esame di atti o documenti quali forniti via telematica dal Cliente per consultazione, oltre ad uno scambio di corrispondenza esplicativa del problema: 200 euro.
- REDAZIONE DI LETTERE: lettere, diffide, messe in mora, intimazioni legali, richieste di pagamenti e similari, comprensive dello studio dell’argomento specifico: 150 euro.
- REDAZIONE DI CONTRATTI, ISTANZE, ESPOSTI, QUERELE ecc: il costo per tali attività non può essere pre-determinato ma sarà commisurato al caso specifico ed in base alla complessità ed all’impegno che si rendono necessarie. Il costo iniziale standard di base è di 150 euro, cui verranno aggiunti gli ulteriori costi preventivabili in via forfettaria.
I costi indicati si intendono già comprensivi di Iva 22% e di CPA 4%.
Il presente sito è stato realizzato in conformità al codice deontologico approvato dal Consiglio Nazionale Forense il 17 aprile 1997 con le modifiche successivamente introdotte.
Il responsabile del sito è l’avv. Cristina Belloni. L’attivazione del sito è stata comunicata al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Venezia in data 12/9/2012 in ottemperanza a quanto previsto dall’art.17 del Codice di deontologia forense.
Il sito risponde esclusivamente delle prestazioni di consulenza ed assistenza legale svolte dietro corrispettivo nei limiti del valore attribuito alla singola pratica.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario sul conto corrente dello Studio alle coordinate bancarie che saranno indicate nell’e-mail di conferma.